La tua vacanza in un paesaggio unico ed emozionante.

Il complesso è situato in posizione panoramica, alla fine della litoranea di Capo Falcone, a 4 Km da Stintino, una delle più belle località balneari della Sardegna.

Spiaggia bianchissima e mare color turchese sono le caratteristiche del tratto di costa tra la spiaggia de "La Pelosa" e la famosa Torre Aragonese, proprio davanti all'Asinara, Parco Nazionale dal 1998. È questa la cornice in cui sorge il Residence Hotel "La Pelosetta" e dove vivrai i tuoi giorni di relax.

Un angolo di paradiso a poca distanza dall'aeroporto internazionale di Alghero e dal porto di Porto Torres.

La Pelosetta Residence Hotel
Viale La Pelosa, 35
07040 Stintino (Sardegna, Italia)
Numero Verde 800 367955
Tel. (+39) 079 527188 / (+39) 079 2823041
E-mail info@lapelosetta.com
Website www.lapelosetta.it
Capo Falcone, vista aerea

La Pelosa, Torre Aragonese

Stintino

Sabbia bianchissima e mare turchese. I Caraibi italiani sono qua.

Annoverata tra le più importanti mete turistiche della Sardegna, Stintino è apprezzata soprattutto per le sue spiagge di sabbia bianchissima e per i suggestivi colori del suo mare. La più conosciuta è indubbiamente la spiaggia de "La Pelosa", situata a Nord Est del promontorio di Capo Falcone, caratterizzata dal bassissimo fondale e dal suo mare limpido, color azzurro-turchese, che la fa sembrare una piscina a cielo aperto.

La spiaggia de "La Pelosa" forma un unico litorale, dove si alternano tratti di roccia e sabbia fine, con la spiaggia de "La Pelosetta". A Nord della spiaggia de "La Pelosa" è possibile raggiungere a piedi l'isolotto su cui sorge la cinquecentesca Torre de La Pelosa, di epoca aragonese.


Mappa interattiva

Grazie ai comandi posti direttamente sulla mappa il sistema Google Maps permette diverse modalità di visualizzazione e la possibilità di aumentare i dettagli.